PROGRAMMAZIONE DA mercoledì 15 ottobre A giovedì 23 ottobre




Cinema Farinelli
venerdì 17/10 h. 21.30 
sabato 18/10 h. 22.15
domenica 19/10 h. 21.30
martedì 21/10 h. 21.15


Trama del film: I due volti di Gennaio
Grecia 1962. Tre esistenze si incrociano in un torbido triangolo: quella di Chester, elegante e carismatico consulente d`affari americano, di sua moglie Colette, giovane seducente e inquieta, e di Rydal, una guida turistica in fuga dai fantasmi del passato. Tra le rovine del Partenone, Rydal resta affascinato dalla bellezza di Colette e impressionato dalla ricchezza e raffinatezza del marito. Ma non tutto è come sembra: l`apparente affabilità di Chester nasconde un labirinto di segreti, sangue e bugie. Gli eventi prendono una piega sinistra e, dopo un omicidio, in un crescendo di tensione e mistero, nessuno dei tre avrà più sotto controllo le proprie emozioni e i propri istinti... Tratto dall`omonimo romanzo di Patricia Highsmith.

Durata: 96`
Regia: Hossein Amini
Sito ufficiale: http://iduevoltidigennaio.movieplayer.it
Distribuzione: Videa-CDE


Cinema Farinelli

sabato 18/10 h. 18.00

domenica 19/10 h. 15.00


Trama del film: Pongo - il cane milionario
Dopo aver vinto una colossale fortuna alla lotteria, il simpatico cane Pongo vive una vita lussuosa, concedendosi ogni tipo di divertimento. Il suo patrimonio è amministrato dal buon Alberto che cerca di indirizzare il cane verso scelte "responsabili". Un giorno Pongo riceve la proposta di un ricco uomo d’affari senza scrupoli, Montalban, che vuole utilizzare l’immagine del cane per produrre una serie di giocattoli e gadget. Pongo e Alberto non acconsentono, ma Montalban non accetta rifiuti e decide quindi di rapire il cane milionario con l’aiuto di due scagnozzi da strapazzo. L’unico modo per mettere in salvo Pongo è nascondere la sua identità: comincia così un’appassionante fuga che farà scoprire a Pongo il mondo reale e il valore dell’amicizia.

Durata: 90
Regia: Tom Fernández
Distribuzione: Eagle Pictures


Cinema Farinelli

sabato 18/10 h. 20.00 
domenica 19/10 h. 17.00 - 19.15
lunedì 20/10 h. 21.15


Trama del film: Maze Runner
Quando Thomas si sveglia intrappolato in un enorme labirinto insieme ad un altro gruppo di ragazzi, non ha memoria del mondo esterno se non per degli strani sogni su un organizzazione misteriosa conosciuta come W.C.K.D. Solo mettendo insieme frammenti del suo passato con quello che scopre nel labirinto, Thomas può sperare di scoprire le sue vere intenzioni e il modo di fuggire, Basato sul romanzo best-seller di James Dashner. Adattamento cinematografico del romanzo Il labirinto, scritto da James Dashner, primo capitolo di una trilogia

Durata: 113`
Regia: Wes Ball
Sito ufficiale: http://mazerunner-it.tumblr.com
Distribuzione: Twentieth Century Fox








dolby digital
Partita IVA 01083830289, Privacy Note legali